CHI SONO

 

Marilyn Carbell.
Il nome, come si può intuire, è un nome di fantasia. Ma, in fondo, nemmeno troppo.
A parte questo sono una persona come tante: una figlia, una sorella, una zia, una compagna di vita, un'amica di bipedi e di quadrupedi...
Appartengo alla generazione X, ho un carattere sereno, curioso e ottimista, una corporatura media, capelli lisci e castani né lunghi né corti.
I miei punti di forza? Dicono che siano il sorriso e la gentilezza.
Dopo aver fatto parte della redazione di una rivista, attualmente mi occupo di ricerca, quindi trascorro gran parte del mio tempo a studiare, approfondire problemi e questioni, scrivere saggi e articoli.
Oltre al mio lavoro, amo molto l'arte, l'architettura, la storia e nel tempo libero mi dedico alle mie passioni: i viaggi, la lettura, la scrittura e la pratica del Pilates.
Sebbene per necessità familiari e lavorative, mi trovi a essere spesso in movimento, ogni tanto mi piace concedermi un viaggio, un'esplorazione di luoghi a me sconosciuti, più o meno vicini, più o meno lontani.
Quando non posso viaggiare fisicamente, inizio a farlo con la mente immergendomi nella lettura e nella scrittura, lasciandomi trasportare in epoche remote o addirittura nel futuro, in luoghi reali o immaginari, vivendo vite possibili e impossibili.
Nel corso del tempo, oltre a leggere tantissimi libri, ho scritto romanzi, storie e racconti che, dopo essere rimasti a lungo nel proverbiale cassetto, ho finalmente deciso di iniziare a pubblicare.
In questo blog troverete quindi il racconto delle mie esperienze come lettrice e come autrice, ma anche note, appunti, pensieri, notizie e informazioni su ciò che costituisce il mio mondo immaginario. 

Post più popolari

Immagine
Immagine